Via Rossini, 10 - 87036 Rende (CS) 0984 46 71 71 info@rcn101.it

Cosenza, sabato 9 settembre si terrà il primo “Caffè letterario della città”: Nord e Sud insieme per divulgare “Cultura” - Radio Cosenza Nord

    Ti trovi qui!
  • Home
  • Eventi Cosenza, sabato 9 settembre si terrà il primo “Caffè letterario della città”: Nord e Sud insieme per divulgare “Cultura”

Cosenza, sabato 9 settembre si terrà il primo “Caffè letterario della città”: Nord e Sud insieme per divulgare “Cultura”

Un momento di condivisione, che ha lo scopo di promuovere cultura. Saranno presenti scrittori e poeti locali e Milanesi.

Sabato 9 settembre alle ore 17, presso l’importante Caffè Renzelli, sito nel centro storico di Cosenza, si terrà il primo “Caffè letterario della città”. Evento organizzato dalle scrittrici  Antonella Monaco e Antonia Flavio con la preziosa collaborazione di Finuccia Congi. Un momento di condivisione, che ha lo scopo di promuovere cultura. Saranno presenti scrittori e poeti locali e Milanesi. Un gemellaggio tra nord e sud al fine di abbattere barriere inesistenti nel mondo culturale. All’evento saranno presenti: l’ editore Nicola Bergamaschi, fondatore di Edizioni We casa editrice internazionale che promuove una cultura sana a “sostegno del bene”.

Simona Adivíncula poliedrica scrittrice e poetessa co- fondatrice di Edizioni WE,  brasiliana. Sedici libri pubblicati ad oggi: romanzi, poesie, crescita spirituale e motivazione, nonché libri per bambini.

I poeti del posto che prenderanno parte all’evento sono: Aldo Mazza, Assunta Morrone, Rosellina Brun, Albino Console,

Luisa Pecora, Antonella Tocci, Mariateresa Buccieri, Francesco Scarcella con la partecipazione di Francesco Bossio, Cesare Castiglione, Francesca Librandi, Laura Donato, Caterina Madda.

Lascia un commento