Cosenza, sabato 9 settembre si terrà il primo “Caffè letterario della città”: Nord e Sud insieme per divulgare “Cultura” - Radio Cosenza Nord
Ti trovi qui! - Home
Eventi Cosenza, sabato 9 settembre si terrà il primo “Caffè letterario della città”: Nord e Sud insieme per divulgare “Cultura”
Cosenza, sabato 9 settembre si terrà il primo “Caffè letterario della città”: Nord e Sud insieme per divulgare “Cultura”
Un momento di condivisione, che ha lo scopo di promuovere cultura. Saranno presenti scrittori e poeti locali e Milanesi.
Sabato 9 settembre alle ore 17, presso l’importante Caffè Renzelli, sito nel centro storico di Cosenza, si terrà il primo “Caffè letterario della città”. Evento organizzato dalle scrittrici Antonella Monaco e Antonia Flavio con la preziosa collaborazione di Finuccia Congi. Un momento di condivisione, che ha lo scopo di promuovere cultura. Saranno presenti scrittori e poeti locali e Milanesi. Un gemellaggio tra nord e sud al fine di abbattere barriere inesistenti nel mondo culturale. All’evento saranno presenti: l’ editore Nicola Bergamaschi, fondatore di Edizioni We casa editrice internazionale che promuove una cultura sana a “sostegno del bene”.
Simona Adivíncula poliedrica scrittrice e poetessa co- fondatrice di Edizioni WE, brasiliana. Sedici libri pubblicati ad oggi: romanzi, poesie, crescita spirituale e motivazione, nonché libri per bambini.
I poeti del posto che prenderanno parte all’evento sono: Aldo Mazza, Assunta Morrone, Rosellina Brun, Albino Console,
Luisa Pecora, Antonella Tocci, Mariateresa Buccieri, Francesco Scarcella con la partecipazione di Francesco Bossio, Cesare Castiglione, Francesca Librandi, Laura Donato, Caterina Madda.
Cerca
Il Tuo 5×1000
Ultime Notizie
Cosenza, erano in carcere ma parlavano al cellulare con le mamme e le fidanzate: sette a processo
15 Gennaio 2025Maria Pia Cozza è la nuova presidente regionale della categoria Trasporti di Confapi Calabria
15 Gennaio 2025Iniziano i lavori per la programmazione estiva 2025, il promoter Alfredo De Luca: “Il 2024 un anno epico per gli spettacoli dal vivo in Calabria, ma il 2025 non sarà da meno”
13 Gennaio 2025