Via Rossini, 10 - 87036 Rende (CS) 0984 46 71 71 info@rcn101.it

Morano Calabro: gara automobilistica Morano-Campotenese, appello alla collaborazione da parte del sindaco e del comandante della Polizia locale.

Il sindaco, Nicolò De Bartolo, il comandante della Polizia locale, Pasquale Pandolfi, e l’intera Amministrazione comunale si appellano alla sensibilità della cittadinanza in questi giorni nei quali Morano è meta di sportivi, team agonistici, appassionati di automobilismo e visitatori provenienti da ogni regione d’Italia e dall’estero.

“Affinché tutto riesca nella maniera programmata è necessario che ognuno collabori, osservando le regole della viabilità sancite nell’ordinanza sindacale n° 400 e i protocolli anticovid.
Siamo sicuri che la comunità, della quale è noto l’elevato senso civico, saprà dimostrare per l’ennesima volta il valore dell’unità e della compattezza.
Insieme, con tenacia e resilienza, sapremo trasformare questi tre giorni di sport nel trionfo dell’amicizia e della rinascita.
Serve uno sforzo collettivo, uno scatto di orgoglio per capitalizzare gli effetti positivi dell’evento in un momento di promozione e valorizzazione del nostro patrimonio materiale e immateriale: a noi il compito di saperlo produrre.
Cooperiamo tutti, attivamente, con entusiasmo, attenendoci alle prescrizioni in atto e supportando la complessa struttura organizzativa”.
Morano Calabro, 6 agosto 2021

Lascia un commento