Via Rossini, 10 - 87036 Rende (CS) 0984 46 71 71 info@rcn101.it

Gabriele Kristian Faraca nominato Best Actor 2025 al 7º Festival del Cinema Internazionale Apulia Web Fest - Radio Cosenza Nord

    Ti trovi qui!
  • Home
  • Redazione Gabriele Kristian Faraca nominato Best Actor 2025 al 7º Festival del Cinema Internazionale Apulia Web Fest

Gabriele Kristian Faraca nominato Best Actor 2025 al 7º Festival del Cinema Internazionale Apulia Web Fest

 

Faraca è protagonista del film “OoP Saga – Time’s Opposite Path”, un progetto scritto, autofinanziato e prodotto dalla GDG Production

 

 

L’attore Gabriele Kristian Faraca conquista un nuovo, importante riconoscimento internazionale: la nomina come Best Actor 2025 al 7º Festival del Cinema Internazionale Apulia Web Fest, che si terrà a Corato dal 12 al 14 settembre sotto la direzione artistica di Michele Pinto.

Faraca è protagonista del film “OoP Saga – Time’s Opposite Path”, un progetto scritto, autofinanziato e prodotto dalla GDG Production, casa di produzione indipendente che unisce le forze creative del regista Gustavo Garrafa, della Maestra Deborah Rocco e dello stesso Faraca. Una pellicola visionaria e coraggiosa che, dopo l’uscita su Prime Video, continua a raccogliere consensi e riconoscimenti in festival nazionali e internazionali.

Il film non si limita a portare in alto il nome del suo protagonista: “OoP Saga” è stato infatti nominato anche come Best Feature Film, confermando la solidità e il valore di una produzione nata da passione, talento e determinazione.

Non solo, a rappresentare la GDG Production al festival ci sarà anche il cortometraggio “Le scale invisibili”, che ha ottenuto la selezione ufficiale per il prestigioso Best Peace Award, ulteriore segno del respiro universale dei progetti firmati dal trio creativo.

Dal 12 al 14 settembre, dunque, Gabriele Kristian Faraca tornerà nuovamente a Corato come ospite speciale, per prendere parte a questa settima edizione che promette emozioni e grandi incontri internazionali.

Un traguardo che segna un passo decisivo nella carriera dell’attore e del team.
A lui e alla GDG Production va un grande e meritato in bocca al lupo per questa nuova avventura sul palcoscenico del cinema internazionale.

Lascia un commento