Secondo i legali della struttura sanitaria privata sarebbe stata la giovane Valeria Chiappetta a consegnare la neonata a Rosa Vespa
Novità di rilievo nella vicenda del rapimento della piccola Sofia, sottratta alla madre da Rosa Vespa il 21 gennaio scorso all’interno della clinica Sacro Cuore di Cosenza. I legali della struttura sanitaria privata, Enzo Belvedere e Marco Facciolla, hanno risposto alladiffidapresentata da Chiara Penna e Paolo Pisani, avvocati dei genitori della neonata puntando il dito contro la signora Valeria Chiappetta.
Neonata rapita a Cosenza, la clinica Sacro Cuore accusa la mamma di Sofia
Secondo i legali della struttura sanitaria privata sarebbe stata la giovane Valeria Chiappetta a consegnare la neonata a Rosa Vespa
Novità di rilievo nella vicenda del rapimento della piccola Sofia, sottratta alla madre da Rosa Vespa il 21 gennaio scorso all’interno della clinica Sacro Cuore di Cosenza. I legali della struttura sanitaria privata, Enzo Belvedere e Marco Facciolla, hanno risposto alla diffida presentata da Chiara Penna e Paolo Pisani, avvocati dei genitori della neonata puntando il dito contro la signora Valeria Chiappetta.
Fonte e articolo completo: Cosenza Channel
Cerca
Il Tuo 5×1000
Ultime Notizie
Annunziata, diciannove litri di latte materno donati al reparto di Terapia intensiva neonatale
12 Settembre 2025Paola, Tutto pronto per “Percorso DiVino 2025”: l’evento si svolgerà nel centro della città del Santo sabato 13 Settembre dalle ore 20:30 in poi.
12 Settembre 2025Estero, al Calabrese Nicola Carè il premio Hall of Fame 2025 Italian Business Excellence Awards
12 Settembre 2025