L’Associazione Castrolibero nel cuore dona alla comunità un albero di Natale addobbato con i lavoretti realizzati da bambini - Radio Cosenza Nord
- Ti trovi qui!
- Home comunicato stampa L’Associazione Castrolibero nel cuore dona alla comunità un albero di Natale addobbato con i lavoretti realizzati da bambini

L’Associazione Castrolibero nel cuore dona alla comunità un albero di Natale addobbato con i lavoretti realizzati da bambini
Appuntamento domenica 15 dicembre a Castrolibero Centro Storico dalle ore 16.00. Durante l’evento si terrà la raccolta giochi per i bimbi della Casa Famiglia Divina Provvidenza.
L’Associazione Castrolibero…nel cuore dona alla Comunità di Castrolibero un albero di Natale che sarà allestito con i lavoretti realizzati dai bambini durante i laboratori in piazza Pandosia.
L’evento avrà inizio alle ore 16.00 del 15 Dicembre presso il centro storico di Castrolibero a seguire intrattenimento degli artisti di strada “I PAGLIASSI” (trampolieri , lumine e farfalle) insieme al cantastorie “WILLIAM GATTO” per un itinerario Culturale intorno all’albero di Natale e per i vicoletti del magnifico Borgo Antico, il tutto sarà allietato dalla musica di “VALENTINA BRUNO”.
Durante l’evento saranno offerti “CUDDRURIADDRI” per tutti, sarà accesso l’albero accompagnato dai fuochi pirotecnici. Raccolta giochi per i bambini della Casa Famiglia Divina Provvidenza
In più sarà allestito il villaggio di Babbo Natale, dove i bambini potranno consegnare le proprie letterine e scattare foto ricordo insieme a Babbo Natale.
Mostra dei Presepi Artistici a cura dell’Artista “MARIO MORENA”.
Cerca
Il Tuo 5×1000
Ultime Notizie
Rai 2 dal 20 settembre 2025 alle 9.45: “Il Trono del Gusto” debutta da Belvedere Marittimo
16 Settembre 2025La Fidapa BPW Italy sezione di Cosenza presenta la 13ª edizione del Premio Brutium
16 Settembre 2025Annunziata, diciannove litri di latte materno donati al reparto di Terapia intensiva neonatale
12 Settembre 2025