Barbara D’Urso in ‘Taxi a 2 Piazze’ a Diamante e Rende: le uniche tappe calabresi dell’attesissima commedia d’autore. - Radio Cosenza Nord
Ti trovi qui! - Home
Eventi Barbara D’Urso in ‘Taxi a 2 Piazze’ a Diamante e Rende: le uniche tappe calabresi dell’attesissima commedia d’autore.
Barbara D’Urso in ‘Taxi a 2 Piazze’ a Diamante e Rende: le uniche tappe calabresi dell’attesissima commedia d’autore.
Le uniche due tappe regionali sono in programma il 26 novembre al CineTeatro Vittoria di Diamante e il 27 novembre 2024 al Teatro Garden di Rende
Arriva in Calabria uno dei spettacoli teatrali più attesi della stagione 2024/2025: Taxi a 2 Piazze, con protagonista Barbara D’Urso, una delle figure più amate della televisione italiana. Le uniche due tappe regionali, che vedrà un cast d’eccezione composto da Rosalia Porcaro e Franco Oppini, due autentici pilastri del teatro italiano, sono in programma il 26 novembre all’interno dello storico CineTeatro Vittoria di Diamante (CS) e 27 novembre 2024 al Teatro Garden di Rende (CS). Entrambe le date rientrano nel programma del Tirreno Festival, sotto la direzione artistica di Alfredo De Luca, con il co-finanziamento della Regione Calabria e il patrocinio degli enti locali coinvolti.
Taxi a 2 Piazze promette di regalare al pubblico una serata all’insegna del divertimento e della risata, grazie a una trama coinvolgente e ai dialoghi brillanti che vedono il coinvolgimento di un cast che, oltre alla D’Urso, vanta nomi storici del teatro. Il mix di talento e comicità rende questa commedia uno degli spettacoli più attesi della stagione teatrale, in grado di attrarre appassionati e famiglie.
I biglietti sono già disponibili sui principali circuiti di vendita online, tra cui il portale nazionale www.ticketone.it e il sito ufficiale di Alfredo De Luca www.alfredodeluca.it.
Cerca
Il Tuo 5×1000
Ultime Notizie
Rai 2 dal 20 settembre 2025 alle 9.45: “Il Trono del Gusto” debutta da Belvedere Marittimo
16 Settembre 2025La Fidapa BPW Italy sezione di Cosenza presenta la 13ª edizione del Premio Brutium
16 Settembre 2025Annunziata, diciannove litri di latte materno donati al reparto di Terapia intensiva neonatale
12 Settembre 2025