Via Rossini, 10 - 87036 Rende (CS) 0984 46 71 71 info@rcn101.it

Annunziata, diciannove litri di latte materno donati al reparto di Terapia intensiva neonatale - Radio Cosenza Nord

    Ti trovi qui!
  • Home
  • Redazione Annunziata, diciannove litri di latte materno donati al reparto di Terapia intensiva neonatale

Annunziata, diciannove litri di latte materno donati al reparto di Terapia intensiva neonatale

 

Il gesto d’amore di una donna per aiutare i neonati prematuri ricoverati a Cosenza, l’associazione “Gocce di mamma”: «Un atto di solidarietà che fa la differenza» 

 

 

Ben diciannove litri di latte materno sono stati donati da una mamma alla Banca del Latte di Cosenza.  Questo bene prezioso sarà destinato esclusivamente ai neonati prematuri ricoverati nel reparto di Terapia intensiva neonatale dell’Annunziata.  

«Ogni donazione è un atto di solidarietà che fa la differenza per tanti piccoli bimbi e per le loro famiglie» sottolinea l’associazione “Gocce di mamma” con un post su Fb in cui ringrazia a donatrice Alessandra De Bonis per la sua generosità. 

 

Fonte e articolo completo: Cosenza Channel

Lascia un commento