Via Rossini, 10 - 87036 Rende (CS) 0984 46 71 71 info@rcn101.it

Presentazione ufficiale della Pro Loco Cosenza 2.0 APS di Cosenza - Radio Cosenza Nord

    Ti trovi qui!
  • Home
  • Notizie Presentazione ufficiale della Pro Loco Cosenza 2.0 APS di Cosenza

Presentazione ufficiale della Pro Loco Cosenza 2.0 APS di Cosenza

 

Ieri nella Sala degli Stemmi del Palazzo della Provincia di Cosenza, si è tenuta la presentazione ufficiale della Pro Loco Cosenza 2.0 APS, alla presenza dell’amministrazione comunale, del direttivo, e dei rappresentanti dell’ Unpli Provinciale e Unpli Regionale

 

 

Un punto di riferimento per associazioni, cittadini e istituzioni, con l’obiettivo di rafforzare il legame tra passato e presente attraverso eventi e iniziative atte a valorizzare il territorio. Il neo Presidente Mauro Porto, ha << ringraziato tutti i presenti, in modo particolare le associazioni con cui non mancherà l’impegno e la collaborazione per raggiungere degli obiettivi e lavorare con entusiasmo e determinazione.
La mission che l’associazione si è prefissata di raggiungere continua il Presidente Porto, è molto semplice: essere un catalizzatore per la promozione culturale, turistica e sociale della città, con un focus sulle risorse naturali e le eccellenze enogastronomiche >>.
<< La nascita di una Pro Loco raccoglie fermento in una città – sottolinea Antonello Grosso Lavalle Presidente Unpli Provincia di Cosenza – da subito abbiamo seguito questo progetto, perchè siamo sicuri che possa diventare uno dei motori principali della città dei Bruzi >>.
<< E’ importante – prosegue Filippo Capellupo Presidente Unpli Regione Calabria – favorire quella sinergia tra le varie forte cittadine per catalizzare e concretizzare le energie per un fine comune, rivolto alla crescita e allo sviluppo del territorio >>.
Oltre a Porto il consiglio direttivo della Pro Loco è formato da Gianni Tripoli (vicepresidente); Debora Falcone
 (segretaria); Daniela Fiorelli (tesoriere); Paolo Mirabelli, Fabio Bozzo, Annalisa Iusi (consiglieri).
Inoltre ad augurare un buon inizio e una proficua condivisione d’intenti presenti in all’ incontro Francesco Chiaravalle Consigliere Provincia di Cosenza e Massimiliano Battaglia Assessore del Comune di Cosenza. La Pro Loco invita tutti i cittadini a partecipare attivamente alle iniziative e a dare il proprio contributo per valorizzare il patrimonio cittadino. Un’ opportunità importante per
rafforzare il senso di appartenenza ad una comunità.

Lascia un commento