Domenica 11 maggio, in occasione della Festa della Mamma, torna L’Azalea della Ricerca di Fondazione AIRC.
L’Azalea della Ricerca di Fondazione AIRC torna domenica 11 maggio – per la Festa della Mamma – in 3.500 piazze italiane. Migliaia di volontari distribuiscono questo fioresimbolo della salute al femminile per portare nuova linfa a 5.400 ricercatori impegnati ad affrontare i tumori che colpiscono le donne.
Oggi, in Italia, 2 donne su 3 colpite dal cancro sono vive a cinque anni dalla diagnosi, un risultato possibile grazie a diagnosi sempre più precoci e terapie più efficaci.
Un risultato importante che però non ci può bastare! Domenica regaliamo l’Azalea di AIRC a tutte le donne, facciamo un gesto concreto per sostenere la migliore ricerca che AIRC alimenta con continuitàda 60 anni per costruire un futuro libero dal cancro!
L’Azalea della Ricerca di Fondazione AIRC sboccia in oltre 3.500 piazze per la salute delle donne
Domenica 11 maggio, in occasione della Festa della Mamma, torna L’Azalea della Ricerca di Fondazione AIRC.
L’Azalea della Ricerca di Fondazione AIRC torna domenica 11 maggio – per la Festa della Mamma – in 3.500 piazze italiane. Migliaia di volontari distribuiscono questo fiore simbolo della salute al femminile per portare nuova linfa a 5.400 ricercatori impegnati ad affrontare i tumori che colpiscono le donne.
Oggi, in Italia, 2 donne su 3 colpite dal cancro sono vive a cinque anni dalla diagnosi, un risultato possibile grazie a diagnosi sempre più precoci e terapie più efficaci.
Un risultato importante che però non ci può bastare! Domenica regaliamo l’Azalea di AIRC a tutte le donne, facciamo un gesto concreto per sostenere la migliore ricerca che AIRC alimenta con continuità da 60 anni per costruire un futuro libero dal cancro!
Scoprite la piazza più vicina su azaleadellaricerca.airc.it
Domenica regaliamo l’Azalea di AIRC e affrontiamo il cancro. Insieme.
Cerca
Il Tuo 5×1000
Ultime Notizie
Rai 2 dal 20 settembre 2025 alle 9.45: “Il Trono del Gusto” debutta da Belvedere Marittimo
16 Settembre 2025La Fidapa BPW Italy sezione di Cosenza presenta la 13ª edizione del Premio Brutium
16 Settembre 2025Annunziata, diciannove litri di latte materno donati al reparto di Terapia intensiva neonatale
12 Settembre 2025