Via Rossini, 10 - 87036 Rende (CS) 0984 46 71 71 info@rcn101.it

Rovito, “NOI (non) GIOCHIAMO (alla guerra) E TU?”: due giornate all’insegna del gioco e della solidarietà. - Radio Cosenza Nord

    Ti trovi qui!
  • Home
  • Notizie Rovito, “NOI (non) GIOCHIAMO (alla guerra) E TU?”: due giornate all’insegna del gioco e della solidarietà.

Rovito, “NOI (non) GIOCHIAMO (alla guerra) E TU?”: due giornate all’insegna del gioco e della solidarietà.

 

 

 

L’Amministrazione Comunale di Rovito (Cosenza), Progetto SAI Migrasud, Strade di Casa cooperativa sociale, Azione Cattolica Rovito, Pianette Futsal, BFB Rovito, Mariglianese, Cosenza Focus, US Acli Cosenza, ASD Diamante organizzano due giornate all’insegna del gioco e della solidarietà.

100x100GAZA è un’iniziativa straordinaria nata per rispondere in modo concreto e collettivo alla catastrofe umanitaria che da oltre un anno e mezzo devasta la popolazione di Gaza. La tregua traballante è durata meno di due mesi, prima che i bombardamenti israeliani su Gaza ricominciassero.

Venerdì 11 aprile 2025 dalle ore 16.00 presso il campetto “Divina” a Pianette di Rovito vi sarà la presentazione dell’evento, a seguire torneo di calcio-futsal, scacchi e carte oltre all’animazione e giochi per i più piccoli e sarà allestita, inoltre, un’area ristoro con banchetto informativo. La giornata sarà trasmessa in diretta sui canali social da Cosenza Focus.

Sabato 12 alle ore 17:30 presso la Sala Multimediale all’ex stazione di Rovito sarà proiettato il film “I bambini di Gaza” e a seguire la premiazione dei tornei.

Un’occasione per ritrovarsi tutti insieme per coltivare la solidarietà!

Lascia un commento