Via Rossini, 10 - 87036 Rende (CS) 0984 46 71 71 info@rcn101.it

Claudio De Luca nuovo presidente dell’Ordine degli avvocati di Cosenza: eletto con 11 voti - Radio Cosenza Nord

    Ti trovi qui!
  • Home
  • Redazione Claudio De Luca nuovo presidente dell’Ordine degli avvocati di Cosenza: eletto con 11 voti

Claudio De Luca nuovo presidente dell’Ordine degli avvocati di Cosenza: eletto con 11 voti

 

L’avvocato Claudio De Luca è un civilista e amministrativista, oltre che accademico presso l’Università della Basilicata. 

 

 

Claudio De Luca è stato eletto nuovo presidente dell’Ordine degli Avvocati di Cosenza. Il Consiglio lo ha scelto con 11 voti, ovvero all’unanimità dei presenti. Succede alla dimissionaria Ornella Nucci, che nella seduta di ieri ha illustrato le ragioni della sua decisione di lasciare l’incarico.

 

L’avvocato Claudio De Luca, presidente della Scuola Forense della Provincia di Cosenza e consigliere dell’Ordine degli Avvocati cosentini, è un civilista e amministrativista, oltre che accademico presso l’Università della Basilicata. Subentra a Ornella Nucci, avvocato penalista eletta il 7 marzo 2023, e ha ottenuto l’elezione all’unanimità dei presenti.

 

Fonte e articolo completo: Cosenza Channel

Lascia un commento