San Lucido, sospesa licenza ad un bar frequentato da pregiudicati: il sindaco ringrazia i Carabinieri - Radio Cosenza Nord
Ti trovi qui! - Home
Notizie San Lucido, sospesa licenza ad un bar frequentato da pregiudicati: il sindaco ringrazia i Carabinieri
San Lucido, sospesa licenza ad un bar frequentato da pregiudicati: il sindaco ringrazia i Carabinieri
Non tarda ad arrivare la presa di posizione del sindaco di San Lucido, Dott. Cosimo De Tommaso in rappresentanza di tutta l’amministrazione comunale.
I Carabinieri della Stazione di San Lucido, hanno sospeso la licenza per 7 giorni lavorativi ad un noto bar del centro del paese con il provvedimento dell’art. 100 TULPS, emesso dal Questore della Provincia di Cosenza su proposta dell’Arma dei Carabinieri.
L’iniziativa rientra nella costante attività di controllo del Comune ove già nel maggio 2023 i militari hanno dato esecuzione all’Operazione “Affari di Famiglia”.
L’esercizio commerciale è risultato un luogo di aggregazione di persone di pericolosità sociale, costituendo una minaccia per la tutela dell’ordine e sicurezza pubblica, vista anche la posizione centrale e la vicinanza alle scuole.
All’interno del bar, tra il mese di ottobre e dicembre 2024, sono stati controllati numerosi avventori con precedenti di polizia per reati contro la persona e il patrimonio, tra cui alcuni anche di tipo associativo.
Non tarda ad arrivare la presa di posizione del sindaco di San Lucido, Dott. Cosimo De Tommaso in rappresentanza di tutta l’amministrazione comunale.
Cerca
Il Tuo 5×1000
Ultime Notizie
Annunziata, diciannove litri di latte materno donati al reparto di Terapia intensiva neonatale
12 Settembre 2025Paola, Tutto pronto per “Percorso DiVino 2025”: l’evento si svolgerà nel centro della città del Santo sabato 13 Settembre dalle ore 20:30 in poi.
12 Settembre 2025Estero, al Calabrese Nicola Carè il premio Hall of Fame 2025 Italian Business Excellence Awards
12 Settembre 2025