Castrovillari: eseguito mandato di Arresto Europeo per una donna straniera condannata per associazione a delinquere e traffico di essere umani. - Radio Cosenza Nord
Ti trovi qui! - Home
Cronaca Castrovillari: eseguito mandato di Arresto Europeo per una donna straniera condannata per associazione a delinquere e traffico di essere umani.
Castrovillari: eseguito mandato di Arresto Europeo per una donna straniera condannata per associazione a delinquere e traffico di essere umani.
Lunedì 9 dicembre, personale di questa Squadra Mobile e del Commissariato di P.S. di Castrovillari ha arrestato una 27enne straniera nei cui confronti era stato emesso il mandato di arresto europeo da parte del Tribunale di Cracovia, condannata per i reati di associazione a delinquere, traffico di essere umani ed evasione.
Non è stato facile rintracciare la donna che, sotto false spoglie, effettuava meretricio, spostandosi da località in località
Le indagini del personale della Squadra Mobile e del Commissariato di P.S. di Castrovillari ha quindi consentito di individuare l’abitazione dove la stessa viveva, per poi procedere ad eseguire il provvedimento di cui sopra..
Cerca
Il Tuo 5×1000
Ultime Notizie
Annunziata, diciannove litri di latte materno donati al reparto di Terapia intensiva neonatale
12 Settembre 2025Paola, Tutto pronto per “Percorso DiVino 2025”: l’evento si svolgerà nel centro della città del Santo sabato 13 Settembre dalle ore 20:30 in poi.
12 Settembre 2025Estero, al Calabrese Nicola Carè il premio Hall of Fame 2025 Italian Business Excellence Awards
12 Settembre 2025