Via Rossini, 10 - 87036 Rende (CS) 0984 46 71 71 info@rcn101.it

Buonvicino, 1.85 kg di marijuana e 5 kg di residui di canapa indiana in casa: arrestata coppia - Radio Cosenza Nord

    Ti trovi qui!
  • Home
  • Redazione Buonvicino, 1.85 kg di marijuana e 5 kg di residui di canapa indiana in casa: arrestata coppia

Buonvicino, 1.85 kg di marijuana e 5 kg di residui di canapa indiana in casa: arrestata coppia

 

I due arrestati, un 46enne del posto e la propria convivente originaria di Cosenza, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

 

 

Un ulteriore colpo inflitto dai Carabinieri della Compagnia di Scalea al traffico illecito di sostanze stupefacenti nell’alto tirreno cosentino.

Continuano incessantemente i servizi predisposti dalle competenti Stazioni Carabinieri finalizzate al contrasto di tale tipo di reato, con il costante coordinamento della Procura della Repubblica di Paola.

L’ultima operazione è stata condotta il 22 novembre dalla Stazione Carabinieri di Diamante che a Buonvicino ha tratto in arresto un 46enne del posto e la propria convivente, anch’ella 46enne, originaria di Cosenza per aver detenuto ben 1.85 kg di marijuana e 5 kg di residui di piante di canapa indica

Questi ultimi sono stati rinvenuti in un magazzino nella disponibilità della coppia, mentre la restante droga è stata trovata in più stanze della loro abitazione, la maggior parte occultata in una valigia riposta sotto al letto. Nel corso delle attività di perquisizione i Carabinieri hanno inoltre recuperato 2 bilancini elettronici, materiale vario per il confezionamento dello stupefacente e manoscritti in cui erano riportati nominativi, prezzi e quantitativi di droga smerciata.  

Tutto il materiale scovato è stato sequestrato; la droga verrà sottoposta ad accertamenti tecnici da parte del Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti dei Carabinieri di Vibo Valentia.

I due arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Il procedimento è tuttora nella fase delle indagini preliminari pertanto gli indagati sono da ritenersi presunti innocenti fino ad un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza di natura irrevocabile.

Lascia un commento