Castrolibero, un successo lo spettacolo di Alessandro Giordano in occasione della XVI edizione di Chi è di scena. - Radio Cosenza Nord
- Ti trovi qui!
- Home comunicato stampa Castrolibero, un successo lo spettacolo di Alessandro Giordano in occasione della XVI edizione di Chi è di scena.
Castrolibero, un successo lo spettacolo di Alessandro Giordano in occasione della XVI edizione di Chi è di scena.
Il giovane talento cosentino, ha portato sul palco le più belle canzoni di Renato Zero
Grande successo e grandi emozioni ieri sera all’anfiteatro Tieri di Castrolibero per il magnifico spettacolo di Alessandro Giordano in occasione della XVI edizione di Chi è di scena.
Il giovane talento cosentino, ha portato sul palco le più belle canzoni di Renato Zero
Un vero e proprio show nel quale Giordano ha stregato l’intero anfiteatro con la sua meravigliosa voce e i suoi movimenti perfetti, riuscendo a coinvolgere magistralmente la platea che ha partecipato molto attivamente, cantando e ballando insieme all’artista, senza mai fermarsi.
Possiamo dire che l’obiettivo principale è stato raggiunto, il pubblico si è davvero emozionato ad ogni singola canzone così come sperava fortemente Alessandro.
Un grande plauso va a tutta l’amministrazione comunale di Castrolibero, ieri rappresentata dall’assessora alla cultura Nicoletta Perrotti,e agli organizzatori, Antonello Lombardo e Massimo Scarpelli, per aver dato spazio a un bravissimo artista del nostro territorio.
Cerca
Il Tuo 5×1000
Ultime Notizie
Borghi Autentici d’Italia: Grande successo per la première del documentario “Un’altra idea di stare”
7 Settembre 2024Notizie dal CSV di Cosenza: laboratorio di sartoria solidale gratuito a Paola
6 Settembre 2024Polizia di Stato, Rota Greca: 18^ edizione del premio “Una Vita per la Vita “ in memoria del Questore Angelo DE FIORE
6 Settembre 2024