Via Rossini, 10 - 87036 Rende (CS) 0984 46 71 71 info@rcn101.it

Cosenza, quarto anniversario di IMPULSE Movement - Radio Cosenza Nord

    Ti trovi qui!
  • Home
  • Eventi Cosenza, quarto anniversario di IMPULSE Movement

Cosenza, quarto anniversario di IMPULSE Movement

 

Il prossimo venerdì 5 luglio, la Villa Vecchia di Cosenza si trasformerà in un epicentro di musica, arte e intrattenimento per celebrare il quarto anniversario di IMPULSE Movement.

 

L’evento, patrocinato dal Comune di Cosenza, promette di essere un’esperienza indimenticabile, capace di attrarre un pubblico ancora più vasto rispetto all’edizione dello scorso anno grazie ad una programmazione artistica di alto livello.

Nel corso dei suoi quattro anni IMPULSE ha sempre mantenuto fede alla sua missione con passione e dedizione: creare esperienze sensoriali autentiche, dove musica e cultura siano un ponte che connetta le persone e crei ricordi indelebili.

Per celebrare questo importante traguardo, IMPULSE ha messo insieme una line-up straordinaria.

Direttamente da Milano, nomi di spicco della scena elettronica italiana e co-founders dell’etichetta discografica internazionale Alzaya Records, Nicodemo e Volantis sono i main guest della giornatai, accompagnati da volti importanti della scena locale come Vinceno Nac, DLP, Carmine e Armando, ed i regulars di IMPULSE Lorenzo Gabriele e 4G1.

Questa combinazione di artisti garantisce una giornata ricca di musica di qualità, pronta a far ballare tutti i presenti dalle 16:00 fino alle 02:00 del mattino successivo.

L’evento non sarà solo musica. Villa Vecchia sarà trasformata con una scenografia suggestiva, caratterizzata da giochi di luci, proiezioni luminose e installazioni artistiche che creeranno un’atmosfera unica. I partecipanti potranno inoltre godere di vari stand di food e drink, offrendo una gamma di opzioni per tutti i gusti, e di un’area chill dedicata al relax.

Il sound system all’avanguardia garantirà una qualità sonora eccellente, esaltando ogni singola performance e contribuendo a creare un’esperienza immersiva. La fusione tra musica elettronica, arte contemporanea e la suggestiva cornice del centro storico di Cosenza renderà l’evento un vero e proprio viaggio sensoriale.

 

 

Lascia un commento