Via Rossini, 10 - 87036 Rende (CS) 0984 46 71 71 info@rcn101.it

Il Garden compie 50 anni e si racconta agli alunni delle V classi della Scuola Primaria “ G. Stancati” di Rende - Radio Cosenza Nord

    Ti trovi qui!
  • Home
  • Eventi Il Garden compie 50 anni e si racconta agli alunni delle V classi della Scuola Primaria “ G. Stancati” di Rende

Il Garden compie 50 anni e si racconta agli alunni delle V classi della Scuola Primaria “ G. Stancati” di Rende

 

L’Associazione Arunthia, partner in questa fase di anniversario, ha curato la realizzazione del programma del matinée

 

Il cinema Garden compie 50 anni.

 

Mezzo secolo che ha visto generazioni davanti allo schermo alla visione dei grandi film della cinematografia mondiale… Mezzo secolo di un sogno realizzato!

 

Il cinema Garden è, infatti, divenuto un’importante storia di famiglia che cresce ancora tra innovazione ma anche nel rispetto del passato, orgoglio di un territorio e di una comunità..

 

Di questo hanno parlato i proprietari davanti a centinaia di alunni delle V classi della Scuola Primaria “ G. Stancati” di Rende che sono stati i veri protagonisti del taglio del nastro di questo importante compleanno e, l’Associazione Arunthia, nella figura della Presidente Marisa De Rose e delle socie Caterina De Salvo, Flora Brazzalotto e Isabella Mariani, partner in questa fase di anniversario, ha curato con immenso orgoglio, la realizzazione del programma del matinée.

 

Momenti che si sono succeduti alla visita in virtuale della sala macchine di proiezioni, racconto di questi 50 anni, ma soprattutto la bellezza fresca ed emozionante vista sul palco della nuova generazione a confronto con gli alunni che hanno mostrato non solo di essere avidi di sapere ma anche tanto diretti con domande, interagendo veramente con dovizia di causa.

 

 

Marco Alessia e Ugo i nuovi D’Ippolito rappresentano un Garden che cresce, ma sempre con la convinzione che la socialità è fondamentale per una comunità ma soprattutto il senso di “famiglia” dev’essere un progetto da portare avanti!

 

 

Lascia un commento