Base Popolare, a Roma la prima assemblea dei soci fondatori: eletto il Comitato direttivo provvisorio - Radio Cosenza Nord
Ti trovi qui! - Home
Redazione Base Popolare, a Roma la prima assemblea dei soci fondatori: eletto il Comitato direttivo provvisorio
Base Popolare, a Roma la prima assemblea dei soci fondatori: eletto il Comitato direttivo provvisorio
La Calabria sarà rappresentata nel direttivo nazionale dall’imprenditore cosentino Vincenzo Arnone.
Sabato 3 febbraio si è svolta a Roma la prima riunione dell’assemblea dei soci fondatori di Base Popolare che ha eletto il Comitato direttivo provvisorio il quale guiderà l’associazione sino al primo Congresso.
I lavori si sono svolti su due sessioni tematiche: la prima sull’identità e i valori su cui si basa l’associazione politico – culturale e la seconda sui temi più strettamente organizzativi, in particolare sulla strutturazione territoriale.
Al termine la votazione del Comitato direttivo provvisorio costituito da 26 persone che rappresentano l’insieme delle regioni d’Italia, individuate sulla base delle competenze, del genere e della varietà generazionale. La Calabria sarà rappresentata nel direttivo nazionale dall’imprenditore cosentino Vincenzo Arnone.
Base Popolare pone al centro della sua azione i valori del popolarismo europeo. L’approccio federativo con i territori e le formazioni politiche che lo compongono consente di sviluppare una politica innovativa intorno a una forma di leadership corale, ad un progetto politico concreto ed a tematiche tanto innovative.
Cerca
Il Tuo 5×1000
Ultime Notizie
Rai 2 dal 20 settembre 2025 alle 9.45: “Il Trono del Gusto” debutta da Belvedere Marittimo
16 Settembre 2025La Fidapa BPW Italy sezione di Cosenza presenta la 13ª edizione del Premio Brutium
16 Settembre 2025Annunziata, diciannove litri di latte materno donati al reparto di Terapia intensiva neonatale
12 Settembre 2025