Via Rossini, 10 - 87036 Rende (CS) 0984 46 71 71 info@rcn101.it

Montalto Uffugo, “L’altro che è in noi”: 1° edizione della Fiera della Solidarietà dal 24 al 26 novembre - Radio Cosenza Nord

    Ti trovi qui!
  • Home
  • Eventi Montalto Uffugo, “L’altro che è in noi”: 1° edizione della Fiera della Solidarietà dal 24 al 26 novembre

Montalto Uffugo, “L’altro che è in noi”: 1° edizione della Fiera della Solidarietà dal 24 al 26 novembre

 L’apertura della kermesse è prevista alle ore 15 di venerdì 24 novembre con l’apertura degli stand gastronomici e del terzo settore. 

Si terrà, dal 24 al 26 novembre, in via Borsellino e nello spazio della scuola primaria Bianco, a Taverna di Montalto Uffugo, la fiera della solidarietà “L’altro che è in noi”. L’apertura della kermesse è prevista alle ore 15 di venerdì 24 novembre con l’apertura degli stand gastronomici e del terzo settore. Seguirà la tavola rotonda “Generazioni a confronto – i valori da trasmettere ed invecchiamento attivo”.

Nel pomeriggio sono anche previsti momenti ludici, di canto, karaoke, gara di ballo e torneo di carte.

Si continua il 25 novembre con la tavola rotonda sul tema “Solidarietà familiare fra le diverse culture” e con uno spettacolo di danza, animazione scout e giochi popolari. Infine, domenica 26 novembre si parlerà di disabilità e sessualità e ci sarà la rappresentazione della compagnia di teatro danza Lo Specchio. L’iniziativa è sostenuta dal CSV Cosenza nell’ambito di Cosenza Capitale italiana del volontariato 2023.

 

 

Lascia un commento