Cosenza, dissesto e crisi amministrativa: il PD chiede un’assemblea - Radio Cosenza Nord
- Ti trovi qui!
- Home comunicato stampa Cosenza, dissesto e crisi amministrativa: il PD chiede un’assemblea
Via Rossini, 10 - 87036 Rende (CS) 0984 46 71 71 info@rcn101.it
Cosenza, dissesto e crisi amministrativa: il PD chiede un’assemblea
Tornano a chiedere un’assemblea di circolo gli iscritti del PD che avevano già costretto la segretaria cittadina ad aprire il dibattito del partito sull’area urbana.
Questa volta vogliono discutere delle condizioni dell’amministrazione bruzia, in cui sembra essersi aperta una crisi amministrativa sulla materia di bilancio.
Secondo loro, quello che abbiamo di fronte sembra piuttosto il fallimento di questa compagine amministrativa e richiederebbe un azzeramento programmatico e organigrammatico dell’intero Ente (che coinvolga giunta, strutture e dirigenza) per una ripartenza che, peraltro, deve avvenire in tempi rapidi e con uomini e idee utili a riconquistare posizioni in tempo utile per le prossime elezioni europee.
Ritengono che sarebbe invece ulteriormente dannoso per il partito se si cercassero inutili equilibri alchemici tra le varie personalità impegnate a gestire il potere comunale, tentando di mettere d’accordo i più recalcitranti con operazioni di rimpasto di bassa lega.
Per tali ragioni viene richiesta un’assemblea del circolo cittadino del PD.
Cerca
Il Tuo 5×1000
Ultime Notizie
Annunziata, diciannove litri di latte materno donati al reparto di Terapia intensiva neonatale
12 Settembre 2025Paola, Tutto pronto per “Percorso DiVino 2025”: l’evento si svolgerà nel centro della città del Santo sabato 13 Settembre dalle ore 20:30 in poi.
12 Settembre 2025Estero, al Calabrese Nicola Carè il premio Hall of Fame 2025 Italian Business Excellence Awards
12 Settembre 2025