Via Rossini, 10 - 87036 Rende (CS) 0984 46 71 71 info@rcn101.it

Morano Calabro, “Iubris”, sabato 17 dicembre presentazione del libro del giornalista Attilio Sabato

 Sabato 17 dicembre, ore 17.00, nella sala convegni del Chiostro San Bernardino da Siena, presentazione del libro scritto da Attilio Sabato, “Iubris”, edizioni Luigi Pellegrini.

 

Continuano le iniziative dell’Amministrazione comunale nell’ambito del programma “Natale con la Cultura”. Sabato prossimo, 17 dicembre, ore 17.00, nella sala convegni del Chiostro San Bernardino da Siena, presentazione del libro scritto dal giornalista/direttore dell’emittente radiotelevisiva TEN, Attilio Sabato, “Iubris”, edizioni Luigi Pellegrini.

Intervengono: la dr.ssa Sonia Cozza e il dr. Mario Donadio, rispettivamente assessore alla cultura e consigliere capogruppo di maggioranza del Comune di Morano; mons. Francesco Savino (Vescovo diocesi Cassano Jonio). Coordina i lavori la prof.ssa Delly Fabiano, docente Unical.

Sarà presente l’autore, che relazionerà sul volume.

Vi aspettiamo per un confronto sugli argomenti che Attilio Sabato declina con abilità in un romanzo dove si parla con pungente ironia della tracotanza che spesso ammantava gli ambienti politici dei piccoli centri urbani nella seconda metà del Novecento e delle figure di riferimento che gestivano il potere locale.

Lascia un commento