Montalto Uffugo: l’ Associazione Commercianti & Partite IVA Calabria Uniti APS – ETS nomina due nuovi coordinatori.

Montalto Uffugo: l’ Associazione Commercianti & Partite IVA Calabria Uniti APS – ETS  nomina due nuovi coordinatori.

Giorgio Diacovo: ” Siamo sicuri che l’ingresso di queste due figure professionali porterà benefici concreti alla nostra community, pertanto cogliamo l’occasione per fargli un grosso in bocca al lupo e augurargli un buon lavoro.”

“La community dei commercianti uniti che da anni ormai ha l’obiettivo di rendere il territorio di Montalto Uffugo un posto migliore, continua la sua espansione.

Con grande piacere, vi presentiamo due nuove figure professionali che entreranno a far parte del nostro organigramma come coordinatori: Mario Esposito e Giusy Verduci e si occuperanno rispettivamente di comunicazione e beneficenza.

 

Mario Esposito, classe 1992, giovane imprenditore montaltese, fondatore della MEC AGENCY, agenzia che opera nel campo della comunicazione strategica.

Lui ed il suo team hanno aiutato molte aziende e molti professionisti attraverso le loro strategie di marketing ad affermarsi nel campo on ed off line.

A lui verrà assegnato il compito di gestire tutta la parte della comunicazione della nostra associazione e di aumentare quella che è la visibilità della stessa, al fine di sensibilizzare, interessare e coinvolgere più persone possibili nelle nostre iniziative presenti e future.

 

Giusy Verduci, classe 1982, professionista che da anni ormai opera nel campo della ristorazione, garantendo risultati strabilianti tramite le proprie performance.

La sua figura è stata scelta proprio per la dedizione, l’impegno e soprattutto la disponibilità verso il prossimo.

A lei verrà assegnato il compito di gestire la realizzazione delle opere di beneficenza.

 

Siamo sicuri che l’ingresso di queste due figure professionali porterà benefici concreti alla nostra community, pertanto cogliamo l’occasione per fargli un grosso in bocca al lupo e augurargli un buon lavoro.

Detto questo, non ci resta che dirvi #insiemesipuo.”

Giorgio Diacovo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *