Iniziate ieri a Rende le riprese in notturna della nuova serie tv del regista calabrese Gustavo Garrafa.

Iniziate ieri a Rende le riprese in notturna della nuova serie tv del regista calabrese Gustavo Garrafa.

Dopo il successo internazionale della serie tv di fantascienza Columns su Amazon prime video, sono iniziate ieri a Rende le riprese in notturna della nuova serie tv del regista calabrese Gustavo Garrafa.

La nuova serie, che sarà composta da 5 episodi, racconta in chiave fantascientifica i problemi che affliggono oggi i giovani, come il revenge porn, le cattive compagnie, la dipendenza dai social e i problemi familiari.

Interessante il cast di giovani attori proveniente dall’accademia di arti performative “Il Piccolo Academy” del maestro, regista, attrice Deborah Rocco, partecipazione straordinaria la sua all’interno della serie tv.

Attore di spicco è Gabriele Kristian Faraca a cui è affidato il ruolo principale. Artista talentuoso già protagonista di svariate fiction televisive Rai, film e cortometraggi, la trama ruoterà attorno al suo personaggio dai risvolti interessanti.

Protagonista determinante per lo sviluppo della trama, la giovanissima Alessia Maria Pingitore che approda dal musical al cinema.

Nel cast anche Michela Nigro, Anna Palladino, Francesca Preite, Davide Bria, Filippo Pingitore, tutti provenienti da Il Piccolo Academy e Giuseppe De Napoli. La colonna sonora è affidata alla voce del cantautore Andrea Villella.

Un ringraziamento a RetrÓscena Barbieri che cura il look del protagonista Gabriele Kristian Faraca, oltre ad essere set cinematografico, palestra ELITE fitness e Majorana hotel per le location.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *