Cosenza, istituiti divieti di sosta e di transito per il concerto dei Pinguini Tattici Nucleari

Cosenza, istituiti divieti di sosta e di transito per il concerto dei Pinguini Tattici Nucleari

La Polizia Municipale ha istituito divieti di sosta e di transito per il concerto dei Pinguini Tattici Nucleari, previsto per giovedì 14 luglio alle ore 21 a Piazza XV Marzo

In occasione del concerto della band “Pinguini Tattici Nucleari”, in programma  per domani, giovedì 14 luglio, alle ore 21.00 in Piazza XV Marzo, nell’ambito della manifestazione “Rendano Arena 2022”, la Polizia Municipale, preso atto  di quanto stabilito dalla Questura di Cosenza e in considerazione del fatto che per il regolare svolgimento della manifestazione si rende necessario adottare, temporaneamente, specifici provvedimenti viabilistici atti a garantire le migliori condizioni di sicurezza ai partecipanti nonché agli utenti della strada, ha disposto per giovedì 14 luglio, su Piazza XV Marzo, per tutta la sua estensione, il divieto di sosta con rimozione, dalle ore 13,00 alle ore 24,00. Eguale provvedimento viene adottato su via Paradiso, per tutta la sua estensione, eccetto i veicoli autorizzati, su Corso Telesio e su Via F. Petrarca, lato Dx da Piazza Spirito Santo a via Paradiso .
L’ordinanza della Polizia Municipale istituisce, inoltre, il divieto di transito, sempre dalle ore 13,00 alle ore 24,00, su Piazza XV Marzo e su Via Paradiso, eccetto i veicoli autorizzati. Infine, il provvedimento, inibisce il transito, dalle ore 14,00, alle ore 24,00 su Corso Telesio, da Piazza dei Valdesi a Piazza XV Marzo, eccetto residenti ove ne sussistano le condizioni.
Nel corso della manifestazione, gli agenti di polizia stradale in servizio adotteranno, per motivi contingenti, le appropriate misure di regolazione del traffico e ogni altro opportuno provvedimento che la situazione dovesse richiedere.
Per l’occasione, le linee di trasporto pubblico subiranno quelle modifiche di percorso e di fermata che si renderanno necessarie durante lo svolgimento della manifestazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *