Rende, torna CALABRIASTYLE al Centro Commerciale Metropolis

Rende, torna CALABRIASTYLE al Centro Commerciale Metropolis

Dal 24 al 28 novembre torna al Metropolis CALABRIASTYLE: un viaggio, iniziato da qualche anno a questa parte, alla scoperta dei sapori dei prodotti tipici provenienti da tutta la regione.

Un percorso sensoriale accolto all’interno del Centro Commerciale, da sempre punto di riferimento per gli eventi espositivi, che ha lavorato con rigore affinché manifestazioni come questa, cui la clientela era ed è affezionatissima, fossero i primi a poter tornare all’interno della struttura.

Con l’inaugurazione si attende un pubblico di esperti e appassionati di percorsi come questo, volti alla ri-scoperta della cultura enogastronomica, delle tradizioni culinarie e alimentari calabresi.

La manifestazione ha l’obiettivo quindi di promuovere la cultura enogastronomica “nostrana”. Come? Trasformando Metropolis in un “unico, grande salone del gusto”. Attraverso, degustazioni, mostre mercato e tante curiosità il pubblico diviene il protagonista di questo viaggio alla scoperta della straordinaria ricchezza che conserva la produzione agro alimentare ed artigiana della nostra terra, il tutto rispettando tutte le norme vigenti.
Negli stand si possono trovare i prodotti regionali anima di tutti i golosi e gli amanti del prodotto tipico di qualità.

I protagonisti dell’evento sono gli stessi espositori attraverso i quali sarà possibile conoscere ed acquistare il meglio delle produzioni alimentari tipiche regionali.
Particolare attenzione sarà dedicata ai prodotti biologici, di qualità e di filiera corta con particolare attenzione alla vendita dello sfuso e dell’eliminazione della plastica a perdere.
La filosofia dell’evento è quella di unire la qualità dei prodotti con la tradizione culinaria della nostre terre e le novità del mercato; un’occasione per degustare e acquistare prodotti alimentari e artigianali, di qualità, anche e soprattutto, in vista del natale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *