Notizie dal CSV di Cosenza: sabato 13 novembre premiazione del contest fotografico “Calabria di bellezza e benessere”

Notizie dal CSV di Cosenza: sabato 13 novembre premiazione del contest fotografico “Calabria di bellezza e benessere”

Ne parleremo mercoledì 10 novembre, alle 9.25, con Micaela Guido, dell’Associazione Calabriameda OdV, ospite ai microfoni di Deborah Rocco in “EveryDay EveryDebby”

Sabato 13 novembre, alle 17, alla Cittadella del Volontariato di Cosenza, l’associazione Calabriameda OdV organizza la giornata di premiazione del contest fotografico “Calabria di bellezza e benessere” nell’ambito del progetto “Incontro, ascolto e cammino: da donna a donna” realizzato con il supporto della Susan G. Komen Italia Onlus.

 

Dal primo agosto al 30 settembre i partecipanti hanno inviato foto sulle bellezze paesaggistiche, culturali e culinarie di Calabria. L’obiettivo del concorso era, infatti, accendere i riflettori sull’importanza della qualità della vita e del benessere nelle donne che affrontano cure oncologiche. Le foto sono state pubblicate sul profilo Instagram del progetto (da.donna.a.donna). Saranno premiati tre vincitori. La mostra è organizzata con il supporto del CSV Cosenza nell’ambito delle Map (Micro azioni partecipate).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *