Il sindaco, Nicolò De Bartolo, il comandante della Polizia locale, Pasquale Pandolfi, e l’intera Amministrazione comunale si appellano alla sensibilità della cittadinanza in questi giorni nei quali Morano è meta di sportivi, team agonistici, appassionati di automobilismo e visitatori provenienti da ogni regione d’Italia e dall’estero.
“Affinché tutto riesca nella maniera programmata è necessario che ognuno collabori, osservando le regole della viabilità sancite nell’ordinanza sindacale n° 400 e i protocolli anticovid.
Siamo sicuri che la comunità, della quale è noto l’elevato senso civico, saprà dimostrare per l’ennesima volta il valore dell’unità e della compattezza.
Insieme, con tenacia e resilienza, sapremo trasformare questi tre giorni di sport nel trionfo dell’amicizia e della rinascita.
Serve uno sforzo collettivo, uno scatto di orgoglio per capitalizzare gli effetti positivi dell’evento in un momento di promozione e valorizzazione del nostro patrimonio materiale e immateriale: a noi il compito di saperlo produrre.
Cooperiamo tutti, attivamente, con entusiasmo, attenendoci alle prescrizioni in atto e supportando la complessa struttura organizzativa”.
Morano Calabro: gara automobilistica Morano-Campotenese, appello alla collaborazione da parte del sindaco e del comandante della Polizia locale.
Cerca
Il Tuo 5×1000
Ultime Notizie
Rai 2 dal 20 settembre 2025 alle 9.45: “Il Trono del Gusto” debutta da Belvedere Marittimo
16 Settembre 2025La Fidapa BPW Italy sezione di Cosenza presenta la 13ª edizione del Premio Brutium
16 Settembre 2025Annunziata, diciannove litri di latte materno donati al reparto di Terapia intensiva neonatale
12 Settembre 2025