I Love Lorica: “Stiamo trasformando la Perla della Sila. Ogni giorno, con pazienza, impegno, colore e calore”

I Love Lorica: “Stiamo trasformando la Perla della Sila. Ogni giorno, con pazienza, impegno, colore e calore”

“Ecco la magnifica installazione che caratterizza l’affaccio sul lago Arvo, il punto di riferimento per turisti, sportivi, innamorati, famiglie e visitatori”.

Il sindaco di San Giovanni in Fiore, Rosaria Succurro, con un post su facebook presenta installazione che caratterizza l’affaccio sul lago Arvo.

“Ecco la magnifica installazione che caratterizza l’affaccio sul lago Arvo, il punto di riferimento per turisti, sportivi, innamorati, famiglie e visitatori. Qui si viene e si lascia una parte del proprio cuore, in un’atmosfera dal fascino straordinario, che distende l’animo e coinvolge i sensi.

Stiamo trasformando la Perla della Sila. Ogni giorno, con pazienza, impegno, colore e calore.
Bellezza, accoglienza, ricordo, incanto. Lorica ha tutti i requisiti per essere meta privilegiata di un turismo permanente: d’estate, autunno, inverno e primavera.
Lorica è storia, identità, tradizione e magia. Puntiamo sulla Perla della Sila: con la realizzazione di servizi moderni e completi, il decoro urbano curato nel dettaglio e una progettazione artistica di chiaro rilievo, di cui ci ha voluto omaggiare il noto creativo Luigi Vircillo, che ringrazio molto per la collaborazione.
Lorica è luogo dello spirito, è marchio di qualità. È garanzia di riposo, svago, emozioni indimenticabili. Allora “I Love Lorica”, diciamolo ovunque”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *