Il presidente dell’Anci, Marcello Manna, lo staff del Parco Acquatico di Rende: “Una grande organizzazione in una giornata importante”

Il presidente dell’Anci, Marcello Manna, lo staff del Parco Acquatico di Rende: “Una grande organizzazione in una giornata importante”

“Ancora sto ricevendo le telefonate dei sindaci. In tanti sono rimasti piacevolmente colpiti dalla grande organizzazione e soprattutto da questo parco che ha ripreso a vivere…”

Ogni giorno al Parco Acquatico di Rende appare quella parolina magica e inglese: sold out. Un pieno di giovani, famiglie, donne e bambini. Un Parco Acquatico che ha visto ,la settimana scorsa, anche l’arrivo di tutti i sindaci calabresi.

Si è svolto, infatti, nell’auditorium del Parco l’elezione per la presidenza dell’Anci. Ed è proprio il neo presidente dell’Anci Marcello Manna ha voluto ringraziare l’intera squadra che lavora nel parco per la splendida organizzazione della giornata: “ancora sto ricevendo le telefonate dei sindaci. In tanti sono rimasti piacevolmente colpiti dalla grande organizzazione e soprattutto da questo parco che ha ripreso a vivere…”.

Il neo presidente Anci e sindaco di Rende non si ferma qua e tiene a ringraziare ancora personalmente il gestore del Parco Acquatico Antonio Fusinato. “E’ riuscito a curare  ogni singolo dettaglio e si è occupato anche dell’intera organizzazione logistica del tutto”. All’interno del Parco Acquatico si è aperto anche un ristorante pizzeria. La forza di questo posto è la terrazza che affaccia proprio sull’acqua sempre pulita ed invitante. Un vero mare in città che ha conquistato tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *