Cosenza, What Women whant sostiene la candidatura di Bianca Rende

Cosenza, What Women whant sostiene la candidatura di Bianca Rende

“Dal tavolo del centrosinistra importanti indicazioni sul futuro della città”

“Abbiamo, convintamente partecipato al tavolo perché vogliamo contribuire con i nostri valori e il nostro metodo a formare una coalizione di centrosinistra, la più larga possibile, e che sia interprete degli interessi di chi non ha da tempo in questa città voce e accesso alla partecipazione e condivisione democratica”.

Lo dichiara in una nota il direttivo www_la Calabria vista dalle donne, dopo l’incontro di ieri nella sede della Cgil di Cosenza alla quale hanno preso parte il Movimento 5 Stelle, il Pse, Sinistra Italiana, i Verdi, Buongiorno Cosenza, Controcorrente, Progetto Meridiano e www_la Calabria vista dalle donne.

“Coerentemente alla sfida lanciata in conferenza stampa – continua la nota – vogliamo, insieme alle forze del tavolo, realizzare il dibattito sui temi e farlo con i cittadini e assieme alle migliori competenze che sappiamo coinvolgere. Il documento programmatico, presentato la scorsa settimana, difatti, ha già raccolto numerosi consensi ed è stato sottoscritto da importanti parti dell’associazionismo sociale e culturale, da singoli cittadine e cittadini, da una importante rappresentanza dell’Università della Calabria”.

“Non ci sottraiamo – concludono – alla responsabilità di assumere in prima persona l’onore e l’onere di guidare la coalizione e siamo orgogliose dell’indicazione della nostra referente regionale, Bianca Rende, per il merito riconosciuto alla sua costante e puntuale attività di opposizione alla gestione Occhiuto e al lavoro di tutta www_la Calabria vista dalle donne”.

#Fuoridaisolitischemi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *