Notizie dal CSV di Cosenza: Cidis Onlus cerca personale nella Piana di Sibari

Notizie dal CSV di Cosenza: Cidis Onlus cerca personale nella Piana di Sibari

Cidis Onlus è alla ricerca di un operatore/operatrice di sportello in Calabria.

In particolare la persona interessata avrà il compito di potenziare i servizi di informazione e orientamento offerti da Cidis nella Piana di Sibari attraverso un servizio di sportello di informazione e orientamento rivolto agli stranieri supportandoli nel disbrigo di pratiche burocratiche ed amministrative.

Per la natura del lavoro si richiede flessibilità e motivazione nella relazione d’aiuto. Requisiti sono la conoscenza della normativa in materia d’immigrazione ed asilo, la conoscenza dei servizi territoriali con specifico riferimento alla Piana di Sibari, l’attitudine al lavoro in team e in contesti multiculturali, la capacità di lavorare in équipe e la patente B. Per candidarsi è necessario inviare la lettera di candidatura e il curriculum vitae in formato europeo all’indirizzo di posta elettronica ammcalabria@cidisonlus.org entro il 30 giugno.

Cidis Onlus è un’associazione senza fini di lucro, nata nel 1987, che opera a livello nazionale ed europeo per promuovere una cultura dell’accoglienza e costruire integrazione, nella convinzione che la partecipazione e l’uguaglianza di opportunità per tutti i membri di una comunità.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *