Il conducente dell’auto investitrice, da una prima ricostruzione effettuata dai carabinieri della compagnia di Rossano, sembra non abbia visto il giovane che percorreva a piedi la strada poco illuminata
Un ventiseienne di nazionalità senegalese è stato investito ed è morto sul colpo dopo essere stato travolto da un’auto in transito sulla strada statale 106 in contrada Sant’Irene a Corigliano Rossano. L’impatto è avvenuto nella tarda serata di ieri.
Il conducente dell’auto investitrice, da una prima ricostruzione effettuata dai carabinieri della compagnia di Rossano, sembra non abbia visto il giovane che percorreva a piedi la strada poco illuminata. La persona alla guida dell’auto, secondo quanto si è potuto apprendere, si è fermata ed ha chiamato i soccorsi. Sul posto oltre ai carabinieri sono intervenuti i sanitari del servizio di emergenza e urgenza 118 che hanno constatato il decesso del giovane.
Corigliano-Rossano, migrante 26enne investito su SS106
Cerca
Il Tuo 5×1000
Ultime Notizie
Rai 2 dal 20 settembre 2025 alle 9.45: “Il Trono del Gusto” debutta da Belvedere Marittimo
16 Settembre 2025La Fidapa BPW Italy sezione di Cosenza presenta la 13ª edizione del Premio Brutium
16 Settembre 2025Annunziata, diciannove litri di latte materno donati al reparto di Terapia intensiva neonatale
12 Settembre 2025