Via Rossini, 10 - 87036 Rende (CS) 0984 46 71 71 info@rcn101.it

L’Asp di Catanzaro ha deliberato la sottoscrizione del contratto per il Sant’Anna Hospital

Lo ha reso noto il commissario regionale della Lega, Giacomo Saccomanno.

Apprendiamo con grande soddisfazione che finalmente i commissari dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Catanzaro hanno deliberato di sottoscrivere il contratto di riconoscimento al S.Anna Hospital dell’importo necessario per poter proseguire l’attività cardiologica.
Di questo siamo veramente contenti perché è una battaglia che ha portato avanti il nostro partito e quindi, grazie anche alla posizione assunta dal presidente f.f. della Regione Calabria Nino Spirlì, si è riusciti appunto a concretizzare qualcosa di  molto importante per la nostra Regione.
Salvare il S.Anna Hospital è stata un’operazione di grande valenza sociale e sanitaria; questo sta a dimostrare che quando si lavora per il bene comune e si è convinti di quel che si fa, soprattutto se si ha a cuore il bene dei calabresi, allora le battaglie si vincono e si vincono sempre.
Noi siamo sicuri come Lega che tutte le battaglie che andremo a fare per il bene della nostra regione le vinceremo tutte perché sono battaglie di onestà, trasparenza e competenza. 
Il commissario regionale Lega Salvini
Avv. Giacomo Francesco Saccomanno

Lascia un commento