Il sindaco Lo Polito: “E’ una di quelle notizie che si deve condividere per ciò che porta in dote alla collettività in materia di condivisione e di gratuità”.
“Con piacere apprendo che a Giuseppe De Gaio, presidente dell’A.S.D. Tennistavolo Castrovillari, è stata conferita, dal Comitato Italiano Paralimpico, la Stella di Bronzo al Merito Sportivo per l’anno 2020 a seguito dell’Attività che imprime nella disciplina, considerevole per quelle ricadute terapeutiche e d’integrazione che consegna tra i giovani e non solo.
Un segnale che vuole riconoscere pure abnegazione e impegno a livello dirigenziale nell’affermare i valori e principi di solidarietà che lo Sport esalta e quello paralimpico corrobora.
Da qui le nostre congratulazioni e gli auguri per quanto profonde, certi che l’attenzione all’Altro sorprende sempre tra impensabili risultati e soddisfazioni inaspettate.”
Castrovillari, Comitato Italiano Paralimpico: conferita a Giuseppe De Gaio la Stella di Bronzo al Merito Sportivo per l’anno 2020
Cerca
Il Tuo 5×1000
Ultime Notizie
Rai 2 dal 20 settembre 2025 alle 9.45: “Il Trono del Gusto” debutta da Belvedere Marittimo
16 Settembre 2025La Fidapa BPW Italy sezione di Cosenza presenta la 13ª edizione del Premio Brutium
16 Settembre 2025Annunziata, diciannove litri di latte materno donati al reparto di Terapia intensiva neonatale
12 Settembre 2025