Via Rossini, 10 - 87036 Rende (CS) 0984 46 71 71 info@rcn101.it

“ Una carezza in corsia 2 edizione”: nuova iniziativa solidale dell’Associazione Onco Med a sostegno dei medici e operatori sanitari dell’Annunziata

Sabato 17 aprile, l’Associazione Onco Med, consegnerà il pranzo ( rustici, ciambelloni salati ecc. ) bibite e acqua al personale dell’Annunziata.

«Buona Domenica a tutti voi
Dall’ospedale non giungono buone notizie: i reparti sono al collasso, gli interventi sono bloccati, gli ambulatori fermi, gli spazi limitati.
Alcuni pazienti sballottati da un reparto all’altro, altri in attesa fuori dal PS nelle ambulanze, i parenti fuori senza notizie…
I medici e gli operatori sanitari sono allo stremo delle forze , distrutti e sottoposti a turni massacranti (e lo so bene perché molti di loro sono volontari Onco Med).
Per questo abbiamo deciso di mobilitarci e regalare, almeno ai sanitari e alle persone fuori dal Pronto Soccorso, un po’ di ristoro.
Non siamo riusciti con i dolci, proviamoci con il salato preparando il pranzo con “ Una carezza in corsia- 2 ed.”
Sabato 17 consegneremo il pranzo ( rustici, ciambelloni salati ecc. ) bibite e acqua al personale dell’Annunziata. Non sarà molto ma almeno cercheremo di far sentire l’abbraccio della città a chi si sta impegnando con tutte le forze a salvarci la vita.
Grazie a chi vorrà partecipare
I doni preparati dovranno essere consegnati presso la nostra sede di Corso Telesio 142 entro venerdì 16 fino alle ore 18»

Lascia un commento